venerdì 16 novembre 2012

-Cata, ma quando diventa ora di andari a domare, 'nce lo dobbiamo scrivere buonanotte?
-Eccetto, che sennò, se la stridano
-Mi... mi ho spedduto di scrivere quello che abbiamo mangiato, ma qui iè comi freisbruch, che dobbiamo scrivere tutto quello che facciamo?
-Più o meno... soltanto che qui Zucchembè non 'nci scassa la mischia
-Ie allora posso dire quello che ho pinzato oggi?
-Che hai pinzato?
-Ho pinzato che i fanno beni i ragazzi se protestano, che dopo che studiano arriva una che iè ciusa, ma la mamma che è ministro, 'nci regale due posti di lavoro
-Ma hai visto che 'nci tiravano i fumogeni dalla finestra del ministero?
-Il questori, rissi che il fumogeno ha fatto un giro a banana, ha urtato contro il muro, poi sul davanzali, ed è caduto a parabola
-Miii... ma forse il fumogeno se l'è fumato il questori
-E 'a viristi a Cancellieri? Prima si iè complimentata con la Polizia, poi ha detto che non aveva visto il video
-Alla prossima manifestazioni 'nci devono portare la moviola in campo
-Mela-ah?
-Vaiu e mi cuccu
-Notti
-Notti


3 commenti:

  1. Faciti due preghiere ppe sti ragazzi prima di dormire...
    Ada

    RispondiElimina
  2. Dù preghieri anche da pette noscia.
    Fimmato Nonimi

    RispondiElimina